A due passi da Milano, all’entrata di Parabiago, si trova l’imponente discoteca EMPYRE.

All’ ingresso statue greche, marmi, colonne, scalinate e vetrate, una delle sale più particolari e sfarzose della Lombardia.

L’Empyre non è solo questo: una grandissima pista da ballo, due bar (uno centrale e uno ai lati), camerieri, baristi, guardarobiere, security, posti a sedere con tavolini, il servizio, aria condizionata.

Raggiungi il tempo passato, fatti ritornare la voglia di ballare, di abbandonarti sulle onde più belle della musica liscio revival.

Empyre
Empyre

Discoteca dal giovedì alla domenica si trasforma ogni sera in un tempio dove il tempo non scorre più, è bloccato dall’ atmosfera creata per accogliere gli amanti del genere, e dal fascino col quale le orchestre rubano i cuori che si lasciano trascinare sui ritmi più belli.

L’ambiente che abbina eleganza e classe si veste di luci e ombre per accogliere un pubblico ampio, sempre giovane senza barriere di età.

Le grandi orchestre vi portano in un viaggio magico nella più bella musica dagli anni 50’ fino a oggi, sfiorando stili musicali dal genere ballabili, lenti, latino e balli di gruppo, con spettacolo e animazione creata per intrattenere tutte le anime libere che si vogliono divertire.

Info e Prenotazioni
tavoli e poltroncine, eventi speciali o serate,
feste private come compleanni, anniversari, matrimonio o altre occasioni

Contatti e Prenotazioni